La nuova linea Care e il lancio del nuovo portfolio Diete
Lo stand immersivo ed esperienziale ispirato ai 5 focus nutrizione salute.
Focus su innovazione e servizi per i partner
Pad. 29M Stand B29 – C32
Milano, 6 maggio 2019 – Anche quest’anno Royal Canin, azienda leader nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, sarà protagonista a Zoomark, presentando tutte le novità della sua vasta offerta di prodotti pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali specifiche di ogni pet.
Per quanto riguarda i prodotti verranno presentate le nuove referenze della linea CARE, dedicata a animali con sensibilità particolari, il nuovo portfolio delle Diete, partito con il lancio dalla gamma Urinary S/O. Focus anche sulle gamme Birth & Growth e Breed Health Nutrition.
Uno stand interamente pensato per accompagnare i visitatori alla scoperta dei 5 focus strategici di nutrizione salute: CARE, DIETE, BREED, BIRTH & GROWTH e SERVIZI. Un’area di 120m2, immersiva ed esperienziale con tante attività dedicate a partner e visitatori: dalla consulenza strategica di un esperto Marketing, Digital e Social Media alla Esperienza felina virtuale in realtà aumentata.
“Royal Canin gioca un ruolo primario nel superare i limiti dell’eccellenza nel campo della nutrizione salute di cani e gatti e Zoomark è per noi un palcoscenico eccellente per presentare i risultati concreti del nostro impegno.” – spiega Alessia Prescendi, Sales & Marketing Director VET di Royal Canin Italia – “Impegno che caratterizza il nostro costante lavoro di ricerca e sviluppo di alimenti innovativi, caratterizzati da un’altissima precisione nutrizionale e sempre più rispondenti ai bisogni specifici di ogni singolo cane e gatto.”
I PRODOTTI
La linea Care – composta da alimenti formulati con un’elevata precisione nutrizionale per far fronte alle principali sensibilità di cani e gatti – si amplia con l’introduzione di due nuove referenze per Canine Care Nutrition: Joint Care Maxi (alimento secco pensato per cani che soffrono di sensibilità articolare), Dental Care (alimento secco pensato per cani che con facilità presentano accumulo di tartaro) e gli alimenti umidi Light Weight Care, Digestive Care, Sterilised, Exigent e DermaComfort, in abbinamento alle rispettive referenze secche.
Il rinnovo consiste anche in packaging esclusivi, con livrea argentata ed un chiaro codice colore in base alla sensibilità a cui sono rivolti, che aiuta nella navigazione fra i prodotti.
Altra novità importante è il rinnovo dell’intera linea Diete, composta da prodotti che offrono il corretto supporto alimentare nella gestione di molte patologie.
Il punto di partenza di questa revisione è la gamma URINARY S/O, a cui seguirà anche il restyling della gamma dermatologica.
Focus anche sulle gamme Birth & Growth e Breed Health Nutrition. La prima, pensata per supportare la delicata fase della crescita di cuccioli e gattini, è stata migliorata nella ricetta e anche nel packaging.
La seconda, che propone formule nutrizionali specifiche in grado di soddisfare al meglio le necessità delle singole razze, è stata protagonista di un rinnovo del packaging per rendere più impattante l’individuazione delle razze di interesse.
LO STAND
A Zoomark i visitatori e i partner di Royal Canin sono invitati a entrare in uno spazio immersivo ed esperienziale, concepito per scoprire la vastità dell’offerta proposta e la storia aziendale attraverso una timeline riassuntiva dei 50 anni di attività e successi dell’Azienda.
Tanti i servizi offerti ai visitatori: un consulente Marketing, Digital e Social Media offrirà consulenze specifiche ai negozianti per migliorare il proprio sito web e i canali social.
I visitatori, invece, possono vivere una vera e propria “esperienza felina” virtuale grazie a un visore per la realtà aumentata, pensata per offrire consigli utili su come gestire al meglio il proprio gatto all’interno dell’ambiente domestico.