A Iagolandia per Halloween arrivano le zucche stregate.
l primo parco giochi a tema per cani d’Italia continua a far divertire gli amici a 4 zampe e i loro proprietari.
Questa volta li accoglierà con un grandioso allestimento interamente dedicato ad Halloween.
Il parco, che resta aperto tutto l’anno, nel fine settimana di sabato 29 e domenica 30 ottobre ospiterà l’evento tematico “Halloween a Iagolandia”.
Un Halloween particolare da passare con in prorpio cane a Iagolandia
Nei 3.000 metri quadri del parco divertimenti sarà allestito un set fotografico in stile cimitero dove tutti i cani e i padroni potranno farsi ritrarre dalla pet photographer Francesca Cretella.
Passeggiando per il parco umani e 4 zampe potranno assaggiare cioccolati e caramelle, come comanda la tradizione di Halloween, scattare tante foto divertenti e “mostruose” nei punti selfie.
Ma soprattutto giocare in sicurezza nelle aree tematiche, scoprire i gadget di Husse Italia e assaggiare gli snack artigianali e naturali per cani di Bauchef di Serena Piva.
“Ci piacciono molto gli eventi a tema. Quest’anno all’interno del parco giochi ne abbiamo organizzati ben 15, con allestimento e attività dedicate.
Iagolandia nasce proprio per promuovere il divertimento e il relax sia del cane, sia del padrone senza obbligarli a fare attività sportive per avere dei momenti di svago insieme.
Vogliamo che entrambi siano felici e che si divertano all’interno del nostro parco giochi.
Per questo motivo promuoviamo sempre occasioni e momenti di condivisione” spiega Grazia Maldini, co-fondatrice di Iagolandia ed educatrice cinofila.
Per l’ingresso è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti. È possibile prenotare entro e non oltre il 24 ottobre.
Iagolandia si trova in via Patrioti 117 a Guanzate (Como).
Per tutte le informazioni e per le prenotazioni:
tel. +39 392 542 5057